Gospel e cena solidale a Sant’Angelo dei Lombardi, integrazione vera e il saluto al 2025
In occasione delle festività natalizie, come di consueto, il Centro S.A.I. di Sant’Angelo dei Lombardi ha organizzato una serata di musica e la cena di fine anno per i suoi beneficiari e la comunità tutta. Al centro sociale con la Gospel Night della Saint Thomas Gospel Family e al centro di comunità, a seguire, con la cena solidale che è diventata un’occasione di vera condivisione, integrazione ed unione. Il coro gospel ha intrattenuto gli spettatori con canzoni di musica internazionale natalizia, la cena è stata caratterizzata da un menù tipicamente italiano ma che rispettasse anche le abitudini alimentari legate alle tradizioni dei beneficiari.
Questo è stato un momento ricreativo, ludico, conviviale; nel quale i beneficiari, tutti insieme, hanno scandito ed utilizzato questo tempo per loro stessi, socializzando tra loro e scambiando racconti, pensieri, balli e risate.
L’iniziativa è stata realizzata dal Centro SAI di Sant’Angelo dei Lombardi e l’Associazione Irpinia 2000 Onlus con il patrocinio del Comune di Sant’Angelo dei Lombardi.